Per aumentare le dimensioni del seno esistono delle tecniche completamente naturali che funzionano abbastanza bene. Sebbene non siano così efficaci come un intervento chirurgico, sono senza dubbio l’opzione consigliata, in quanto più sicura e certamente meno invasiva.

Esistono numerose erbe che aiutano ad aumentare le dimensioni del seno, ma anche alcuni esercizi e determinati cibi possono contribuire alla causa. Di seguito ti elenchiamo le erbe più efficaci per aumentare il seno naturalmente.

Fieno greco. Questo meraviglioso seme contiene diosgenina, che supporta la crescita delle cellule dei seni. Si può consumare sotto forma di tisana, o essere applicato direttamente sul seno, mescolando dei semi in polvere con un cucchiaio di un olio vegetale.

Finocchio. Questa pianta contiene estrogeno, che favorisce la crescita naturale del seno. Nel passato, il finocchio veniva usato per aumentare la produzione di latte nelle donne in allattamento, ma attenzione, non va consumato durante la gravidanza.

Kwao Krua. Le radici di questa pianta contengono deoximiroestrolo, miroestrolo e coumestani, composti che, oltre a migliorare la crescita dei capelli e ad avere un effetto ringiovanente sulla pelle, aiutano anche ad aumentare le dimensioni del seno.

Anche la dieta svolge un ruolo fondamentale a tal proposito. Bisogna fare molta attenzione alle diete dimagranti, che faranno perdere tono e dimensioni anche al seno.

Per aumentare le dimensioni del seno è necessario aumentare i grassi sani nella propria dieta, cercando di non esagerare per evitare di ritrovarsi in sovrappeso.

I principali esercizi per aumentare il seno sono aerobici, e aiutano a tonificare, definire e rinforzare la massa muscolare dei pettorali.

Flessioni e contrazioni isometriche sono gli esercizi più efficaci. Questi ultimi si possono effettuare contraendo i muscoli pettorali, senza estenderli. Basta sostenere un asciugamani con entrambe le mani, proprio di fronte al petto, tenendo le braccia ben dritte.

Bisogna quindi tirare l’asciugamani in direzioni opposte, come se si volesse dividerla a metà, mantenendo la posizione per qualche secondo.