Dì addio ai metodi dolorosi e spesso inefficaci per depilare il viso. Impara a rimuovere i peli del viso in modo naturale con i rimedi che ti descriviamo in questo articolo,

I metodi laser sono molto efficaci, ma ci sono grandi probabilità di soffrire effetti secondari. Quindi perché non affidarsi alla natura? Si tratta di rimedi più economici e semplici per eliminare i peli dal viso in modo naturale ed efficace.

  1. Bicarbonato di sodio. E’ un trattamento da applicare prima di andare a dormire.
    In 200 ml di acqua bollente inserisci 1 cucchiaio di bicarbonato e fai raffreddare. Immergi quindi un pezzo di cotone e applicalo direttamente sui peli. Con una benda cerca di applicare il cotone imbevuto tutta la notte. Il giorno dopo applica una crema idratante. Dopo due o tre giorni di trattamento i peli cominceranno a cadere.
  2. Iodio. Per questo trattamento hai bisogno di: 40 ml di alcool a 70 gradi, 1,5 ml di ammonio, 2 ml di iodio, 10 ml di olio di ricino. Mescola tutti gli ingredienti fra di loro e applica sulle aree con i peli sia al mattino che prima di andare a dormire. Dopo varie applicazioni i peli cominceranno a cadere.
  3. Olio di ortica. Questa ricetta è veniva usata nel 17° secolo come metodo per depilarsi. Metti 3 cucchiai di semi di ortica in 100 ml di olio vegetale. Fai riposare per 2 settimane in un luogo caldo, poi filtra e conserva. Usa un cotone per applicare questo rimedio sul viso, dove lo terrai per circa 30 minuti. Ripetere il trattamento fino a quando i peli cominceranno a cadere.
  4. Aglio. Massaggia le aree coperte da peli con succo fresco di aglio, lascia agire per circa 30 minuti poi risciacqua con acqua tiepida e applica una crema idratante.