Lo zenzero è uno dei rimedi naturali più famosi. I suoi usi sono, infatti, svariati. Si va dalla salute fino ad arrivare alla bellezza e al benessere. Se odi brufoli, imperfezioni e verruche, lo zenzero è il rimedio che fa al caso tuo!

Ti piacerebbe eliminare bolle, cisti sebacee, unghie incarnite, cicatrici, brufoli, imperfezioni e verruche con un solo rimedio naturale? Hai bisogno dello zenzero e yam giapponese (se non sai dove trovarlo, clicca qui).

Per prepararlo pela e grattugia una quantità di yam sufficiente a coprire l’area interessata. Poi grattugia lo zenzero con la buccia. Una volta effettuata questa operazione, mescola le due radici grattugiate con mezzo cucchiaino di farina 00.Loading…

Applica la pasta ottenuta sulla zona del corpo da trattare e coprila con una garza o un altro panno sottile (l’importante è che non sia un materiale plastico o sintetico).

In poche ore, la pasta si asciugherà e potrai rimuoverla con acqua tiepida.

NB: Prima di applicare il composto su aree estese del corpo, ti consigliamo di effettuare un test su una piccola zona in modo da verificare possibili allergie.